13 novembre 2013 - Vini Buoni d'Italia


Golden Star della guida "Vini Buoni d'Italia" a "La Primavera di Barbara 2012"



La Primavera di Barbara 2012 ha ottenuto la corona d'oro assegnata dalla "Guida Vini Buoni d'Italia", strumento unico nel panorama italiano e internazionale perchè è la sola dedicata ai vini da vitigni autoctoni, cioè a quei vini prodotti al 100% da vitigni che sono presenti nella Penisola da oltre 300 anni."Vini buoni d’Italia" opera un processo di selezione eccezionale per impegno e per trasparenza. Infatti collaborano oltre 80 degustatori riuniti in 21 commissioni di lavoro che operano nella loro regione di competenza. Abbiamo tutti i motivi per sentirci orgogliosi di questo magnifico risultato.

20 settembre 2013 - Merum



Anche quest'anno la prestigiosa rivista di enologia tedesca assegna i due cuori alla nostra "Cuvée del Fondatore Graziano Merotto" Brut - Rive di Col San Martino.

20 settembre 2013 - Merum



La prestigiosa rivista di enologia tedesca assegna i due cuori al nostro classico d'eccellenza il "Colbelo" Extra Dry Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.

10 agosto 2013 - Tre per Tre


Per la terza volta i tre bicchieri del Gambero Rosso.



Tre volte Tre Bicchieri. Non è mai scontato per noi questo grande successo che per la terza volta ci ha sorpresi ed emozionati. La Cuvée del Fondatore Graziano Merotto vendemmia 2012 ha ottenuto il riconoscimento più ambito e nuovamente si apre al mondo il nome di un prodotto che parla della qualità eccezionale del Prosecco Superiore, del fascino del territorio da cui proviene, della fatica unita alla vera passione del viticoltore a cui è dedicato: Graziano Merotto. Difficile nascondere l'orgoglio e l'immensa soddisfazione.