1 2

27 Giugno 2014 - Fascetta D'Oro 2014


"La Primavera di Barbara" vince il primo premio



A Conegliano si è tenuto il 1° Concorso Enologico Fascetta D'Oro in cui il nostro Valdobbiadene Prosecco Docg Superiore Spumante Dry Rive di Col San Martino Millesimato "La Primavera di Barbara", ha vinto il primo premio nella sezione dei vini spumanti.

15 Gennaio 2012 - Merotto conquista i "3 bicchieri"


La Cuvée del Fondatore Graziano Merotto è un 3 bicchieri!



Cari amici, è con grande soddisfazione che desideriamo condividere con tutti voi il conseguimento dei “3 bicchieri” della Guida Vini d’Italia 2012 Gambero Rosso assegnati al Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Brut Cuvée del Fondatore Graziano Merotto 2010. I vini della Denominazione Valdobbiadene Conegliano Docg premiati sono solo tre. Rientrare in questa ristrettissima selezione rappresenta un’ulteriore gratificazione. In queste occasioni è difficile utilizzare parole originali, quindi ci limitiamo a ringraziarvi. Ringraziarvi per aver creduto nel progetto Merotto, nel nostro lavoro e nella nostra determinazione a fare della qualità il vero tratto distintivo. Alla stessa maniera noi abbiamo creduto in voi e abbiamo cercato di ripagare al meglio la vostra fiducia e il vostro impegno. Grazie di cuore. Graziano Merotto, Mark Merotto, M. Luisa Dalla Costa e tutti i nostri collaboratori

07 Ottobre 2012 - Merotto al "In Villa Veritas 2012"


La mia Cantina in Mostra



Un successo annunciato la "Mostra-Degustazione di Vini d'autore e Capolavori gastronomici" "In Villa Veritas" organizzata dall'Enoteca "La Mia Cantina" di Padova, presso Villa Foscarini Rossi a Stra (VE). Due giorni di degustazioni e workshop con grandi produttori di vino e di eccellenze gastronomiche hanno coinvolto ed incantato un pubblico preparatissimo e consapevole dell'alta qualità dell'esperienza. Per questo speciale profilo degli ospiti, in gran parte clienti dell'enoteca patavina, merita uno speciale applauso "La mia Cantina".
www.lamiacantina.it

15 Ottobre 2012 - Open Wine Day Viareggio "3 bicchieri"


Partesa Tirreno - Hotel Principe di Piemonte



Lo scorso 15 ottobre la panoramica Sala Veranda del Grand Hotel Principe di Piemonte, storico e prestigioso hotel di lusso che si affaccia sul mare di Viareggio, ha ospitato una degustazione chiusa rivolta solo ad alcuni clienti particolari ai quali sono state proposte 6 eccellenze che hanno ottenuto i "Tre Bicchieri". Naturalmente il primo vino servito è stato la Cuvée del Fondatore Graziano Merotto, che ha ottenuto subito un grandissimo consenso da parte degli esigentissimi ospiti . La degustazione si è svolta nel corso dell' l'evento Open Wine organizzato da Partesa Tirreno. Gli oltre cento invitati, tra clienti acquisiti e potenziali, hanno assaggiato, dalle 14.00 alle 20.00 una selezione di vini d'eccellenza, italiani e stranieri. Presenti oltre venti cantine. Un centinaio le etichette.
 
1 2