1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»

29 Giugno 2013 - DEGUSTAZIONE…TRA LE PITTURE RUPESTRI



Capo di Ponte è un comune della Val Camonica in provincia di Brescia. E' stato riconosciuto sito Unesco n: 94 per l'arte rupestre ed è stato il primo sito Unesco in Italia. In un luogo così particolare ed affascinante ha avuto luogo lo scorso 29 giugno dalle 15.00 alle 19.30 una degustazione speciale di vini Merotto. Sempre numeroso il pubblico che, presso l'Enoteca "Vin Center", ha avuto modo di conoscere, degustare ed apprezzare la gamma dei nostri prodotti.

14 Giugno 2013 - I PIACERI DELLA TAVOLA ROTONDA



Un'altra bella serata quella che si è svolta il 14 giugno scorso attorno alla "tavola rotonda" che l'azienda Merotto imbandisce con grande piacere per i suoi ospiti. In questa occasione i "cavalieri" e le "dame" sono stati gli amici dell'agenzia che si occupa della Germania. Dopo alcune ore dedicate ai discorsi di lavoro è arrivato per tutti l'atteso momento di rilassarsi davanti ad un calice e cucina della nostra tradizione.

19 Maggio 2013 - SUSEGANA


Vino in Villa



Al più importante appuntamento annuale dedicato al Conegliano Valdobbiadene, Merotto sarà presente con i suoi spumanti, frutto di un territorio che, attraverso questa bellissima manifestazione, il Consorzio di Tutela vuole far conoscere ai giornalisti, agli operatori del settore ed ai consumatori. Nello splendido scenario del Castello di San Salvatore sarà possibile seguire seminari, incontri con gli esperti e degustazioni di approfondimento. Un'esperienza magica ed arricchente anche quest'anno. Orari di apertura della manifestazione: 10.00 – 22.00

05 Maggio 2013 - 24 MAGGIO WINE EXPERIENCE A BOLZANO



Il 24 maggio dalle ore 14,00 alle ore 21,00 si terrà la manifestazione WINE EXPERIENCE nella magnifica cornice di Castel Sallegg nei suggestivi luoghi che una volta erano la foresteria del Castello. Si tratta di un evento organizzato dalla Enoteca Gandolfi di Bolzano. Ci saranno solo 8 aziende ultra selezionate che presenteranno i loro prodotti di alta gamma. Noi parteciperemo con le nostre migliori bollicine.
 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»