1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»

01 Maggio 2013 - Marika & Angelo



Siamo Felicissimi per la nostra Marika che il primo maggio è convolata a giuste e gioiose nozze con il suo Angelo. La cerimonia ha avuto luogo nella chiesa parrocchiale Sant'Andrea Apostolo di Colbertaldo di Vidor. I festeggiamenti sono proseguiti in grande allegria nella bellissima cornice di Villa Serena a Montebelluna. Congratulazioni e infiniti auguri da tutti noi.

31 Agosto 2012 - 3 Bicchieri per la Cuvèe del Fondatore vendemmia 2011


Dopo l'annata 2010 anche la 2011 conquista i 3 bicchieri



Un anno fa eravamo colmi di gioia e quasi increduli nell'annunciarvi i nostri primi 3 bicchieri. Oggi, dopo 12 mesi di impegno, non si tratta più solo di felicità ma di una preziosa e gratificante conferma che ci ripaga di tutto l'impegno e gli sforzi profusi . Oggi abbiamo la certezza di aver intrapreso la strada giusta da molti all'inizio vista come dispendio poco proficuo di tempo e risorse perché tracciata su una filosofia lontana dai grandi numeri. Noi abbiamo imboccato la via senza dubbio alcuno perché figlia della genuina passione che da sempre ci anima, vera come l'amore per la nostra terra... madre, vera come la vigna coltivata sui pendii irti, faticosi e stupendi delle nostre colline e anche solo per questo sarebbe degna di essere percorsa. La Cuvée del Fondatore Graziano Merotto vendemmia 2011 conquista i "3 bicchieri" grazie alla via tracciata dalla passione per la qualità ed il gusto di creare qualcosa di unico.

29 Giugno 2013 - DEGUSTAZIONE a CARRE' (VI)



La "Fiaschetteria Franzan", allegro locale di Carré nel vicentino, ha ospitato il 29 giugno una degustazione del Cuvée del Fondatore Graziano Merotto. A guidarla l'esperienza e la simpatia di Riccardo Calderato, agente di Merotto per la provincia di Vicenza. L'evento ha suscitato un grande interesse in un pubblico che ha partecipato davvero numeroso.

19 Febbraio 2013 - 3 Bicchieri USA Tour


Un successo dalla prima all'ultima bottiglia



San Francisco, Chicago e New York. Queste le tappe del tour "coast to coast " compiuto con gran successo dai vincitori dei Tre Bicchieri negli Stati Uniti ospiti il 7 febbraio al "The Concouse Exhibition Center" di San Francisco, il 12 al "Chicago Union Station" ed infine il 15 nella Grande Mela al "The Metropolitan Pavilion" . Anche quest'anno il vino di qualità ha trionfato a Manhattan. Un successo di pubblico che ha stupito tutti. Allo stand di Merotto non sono bastate le riserve ed il vino è finito poco prima della chiusura della manifestazione. Alcuni visitatori sono tornati più volte per degustare il "Fondatore ". Qualcuno era già stato a trovarci a Chicago. La soddisfazione per noi è stata davvero grande.
 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»