1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»

25 Luglio 2015 - CORONA DI "VINIBUONI D'ITALIA"


LA PRIMAVERA DI BARBARA OTTIENE L'AMBITO PREMIO



La notte del 25 luglio si sono svolte a Buttrio (UD), nella splendida cornice di Villa di Toppo Florio, le Finali di Vinibuoni d’Italia, la guida del Touring Club Italiano. In degustazione 650 vini italiani ottenuti da vitigni autoctoni, che rappresentano l’eccellenza della produzione enoica della Penisola. A Buttrio si è svolta la grande kermesse per attribuire la Corona, ovvero il massimo riconoscimento che la guida assegna a quei vini che si sono distinti per piacevolezza di beva e per indiscussa emozionante qualità. A votarli sono stati i coordinatori regionali della guida riuniti in tre commissioni: coordinatori che per la maggior parte sono giornalisti e sommelier. A Merotto è stata assegnata la corona per il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Rive di Col San Martino Dry Millesimato "La Primavera di Barbara".

03 Luglio 2015 - LA PRIMAVERA DI BARBARA CONQUISTA LA " FASCETTA D'ORO"



In occasione della XX edizione della Primavera del Prosecco Superiore si è svolto il 2° Concorso Enologico “Fascetta d’oro”, la cui fase conclusiva di valutazioni organolettiche ha avuto luogo nel Comune di Valdobbiadene (TV), presso la sede della Mostra di San Pietro di Barbozza. Il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Rive di Col San Martino Dry Millesimato "La Primavera di Barbara" ha ottenuto questo importante riconoscimento. Lo scopo del concorso è evidenziare la migliore produzione enologica del territorio e farla conoscere ai consumatori ed agli operatori presentando al pubblico le tipologie dei vini più caratteristici delle 16 mostre della zona collinare trevigiana (Mostre di Vidor, Santo Stefano, Col S. Martino, Guia, Villa di Cordignano, S. Pietro di Barbozza, San Giovanni, Refrontolo, Miane, Fregona, Combai, Ogliano, Vittorio Veneto, Conegliano, Corbanese, S. Pietro di Feletto), nonché premiare e stimolare lo sforzo delle aziende vitivinicole al continuo miglioramento qualitativo dei loro prodotti.

19 Febbraio 2015 - TRE BICCHIERI A NEW YORK



Un grande successo è stata la tappa di New York per l'evento Tre Bicchieri® World Tour Gambero Rosso svolto lo scorso 5 Febbraio. La nostra Riserva del Fondatore Graziano Merotto, giunta al quarto riconoscimento consecutivo dei Tre Bicchieri, è stata accolta col massimo entusiasmo.

19 Febbraio 2015 - TRE BICCHIERI A SAN FRANCISCO



Coast to Coast. Da New York a San Francisco per l'evento Tre Bicchieri® World Tour Gambero Rosso che ha avuto luogo lo scorso 12 Febbraio. Grande affluenza di pubblico. Degustatissima e graditissima sempre la Riserva del Fondatore Graziano Merotto.
 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»