1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»

15 Settembre 2014 - 4 VOLTE 3 BICCHIERI



Per il quarto anno consecutivo abbiamo ottenuto questo riconoscimento che dà senso e sapore a tutti i nostri sforzi. Un sorso di gioia superiore e garantita! Quattro volte tre bicchieri: un vero poker d'assi. I vinvitori? Tutti coloro che anche quest'anno stapperanno una bottiglia di Graziano Merotto cuvèe del Fondatore.

25 Novembre 2013 - Vini d'Italia Tour 2013/2014


Appuntamento a Zurigo



Successo della cuvée del fondatore 'Graziano Merotto' Brut, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG il 25 novembre a Zurigo, tappa svizzera del "Vini d'Italia Tour". Il nuovo tipo di evento creato dal "Gambero Rosso" una soluzione ed una occasione di incontro agile ed amichevole, limitata per ora ai mercati europei dove il business internazionale del vino italiano è concentrato come in Svizzera e Germania. Il Vini d'Italia Tour è aperto a tutte le cantine ed ai loro vini selezionati dalla Guida Vini d'Italia del Gambero Rosso.

22 Novembre 2013 - Cena con i Sommelier



Una bellissima serata tra allegri intenditori quella dello scorso 22 novembre. Presso la sala conviviale della Cantina Merotto a Col San Martino è stata organizzata una cena per la delegazione di alcuni Sommelier della Provincia di Treviso che hanno potuto degustare le migliori selezioni della cantina in abbinamento con i piatti tradizionali del territorio e della stagione.

10 Agosto 2013 - Tre per Tre


Per la terza volta i tre bicchieri del Gambero Rosso.



Tre volte Tre Bicchieri. Non è mai scontato per noi questo grande successo che per la terza volta ci ha sorpresi ed emozionati. La Cuvée del Fondatore Graziano Merotto vendemmia 2012 ha ottenuto il riconoscimento più ambito e nuovamente si apre al mondo il nome di un prodotto che parla della qualità eccezionale del Prosecco Superiore, del fascino del territorio da cui proviene, della fatica unita alla vera passione del viticoltore a cui è dedicato: Graziano Merotto. Difficile nascondere l'orgoglio e l'immensa soddisfazione.
 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»