1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»

19 Febbraio 2013 - 3 Bicchieri USA Tour


Un successo dalla prima all'ultima bottiglia



San Francisco, Chicago e New York. Queste le tappe del tour "coast to coast " compiuto con gran successo dai vincitori dei Tre Bicchieri negli Stati Uniti ospiti il 7 febbraio al "The Concouse Exhibition Center" di San Francisco, il 12 al "Chicago Union Station" ed infine il 15 nella Grande Mela al "The Metropolitan Pavilion" . Anche quest'anno il vino di qualità ha trionfato a Manhattan. Un successo di pubblico che ha stupito tutti. Allo stand di Merotto non sono bastate le riserve ed il vino è finito poco prima della chiusura della manifestazione. Alcuni visitatori sono tornati più volte per degustare il "Fondatore ". Qualcuno era già stato a trovarci a Chicago. La soddisfazione per noi è stata davvero grande.

07 Novembre 2012 - Vini d'Italia World Tour - Hong KONG Ultima tappa asiatica


Grande successo dei vini "3 bicchieri"



Un appuntamento ricco di emozioni e soprattutto di conferme quello del 7 novembre ad Hong Kong, terza ed ultima delle tappe asiatiche il Tour mondiale dei 3 bicchieri della guida Vini d'Italia Gambero Rosso. La Cuvée del Fondatore Graziano Merotto è stata degno ambasciatore delle migliori bollicine italiane in una terra "assetata" della nostra cultura enologica ed in grado di apprezzarne la qualità.

20 Novembre 2012 - Dalla Russia con amore


Prima volta del "3 bicchieri" World wine tour nella grande "Madre Russia"



Per la prima volta in Russia Gambero Rosso presenta i Tre Bicchieri. Nella capitale moscovita sono andati in scena il meglio dell'enologia e della cucina italiana. Presentata la guida Vini d'Italia 2013 e una selezione unica di vini italiani di alto livello, i migliori, i Tre Bicchieri. Il pubblico russo si è mostrato molto interessato e piacevolmente competente, innamorato dei nostri vini. Grandissimo interesse ha destato il nostro Cuvée del Fondatore Graziano Merotto. Alla prossima, "do svidaniya".

27 Marzo 2012 - Premio 7 TERROIR VINCENTI Gambero Rosso


Merotto è tra i migliori 7 terroir d'Italia premiati dal Gambero Rosso e dalla Confagricoltura



Da un'iniziativa di Confagricoltura e Gambero Rosso nasce un premio speciale per i territori che sanno affrontare la crisi valorizzando le migliori realtà imprenditoriali del settore vitivinicolo. I territori individuati sono Chianti, Lugana, Moscato d'Asti, Valpolicella, Prosecco, Lambrusco, Salice Salentino. Sono invece 14 gli imprenditori scelti che, grazie alle loro capacità, hanno trasformato le difficoltà congiunturali in opportunità di mercato col proporre etichette dall'eccellente rapporto qualità prezzo. Per ogni territorio sono state scelte infatti due tipologie di cantine: una di dimensioni più ampie ed una più piccola ma in grado di competere sui mercati globali con ottimi risultati. Graziano Merotto ha ricevuto il premio per il territorio del Prosecco insieme a Paolo Bisol delle Cantine Ruggeri. Il momento è stato di particolare soddisfazione ed è stato consacrato allo stand Merotto con immancabili brindisi nell'entusiasmo generale. A consegnare il premio il presidente di Confagricoltura Mario Guidi, Marco Sabellico curatore della guida Vini d'Italia 2012, e Paolo Cuccia presidente di Gambero Rosso.
 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»