«10  11 12 13

28 Settembre 2011 - Cuvée del Fondatore al party di Grazia.it


Quelle della Cuvée del Fondatore Graziano Merotto sono le uniche bollicine scelte da Grazia.it per il party della settimana della moda a Milano.



[...]Alla festa di Grazia.it con la “Cuvée del Fondatore Graziano Merotto”. Quando parliamo di una festa particolarmente riuscita, diciamo che è stata “frizzante”. È per questo che un buon party ha bisogno di bollicine che girano tra gli ospiti. Grazia.it ha scelto Merotto come partner della sua soirée esclusiva di domenica sera, in piena Milano Fashion Week. Gli invitati alla serata di lancio del nostro sito ne approfitteranno per assaggiare il prosecco più famoso dell’azienda Merotto: la Cuvée del Fondatore Graziano Merotto, risultato di quarant’anni di amore ed esperienza. Sapore fruttato, colore giallo paglierino, riflessi verdognoli e perlage perfetto sono gli elementi che lo rendono un magnifico alleato per il nostro party![...] Articolo da Grazia.it

05 Dicembre 2012 - BRINDISI CON MEROTTO PER UNA VINCITA STRAORDINARIA.


"Corriere del Veneto" 5 dicembre



Una fortunatissima ultrasettantenne padovana in una ricevitoria ha comprato un tagliando del concorso "Mega Turista per Sempre" ed ha vinto 3,9 milioni di euro. Simone Malgarotto, titolare della ricevitoria pronto a brindare con l'ancora sconosciuta vincitrice e una bottiglia di Prosecco docg di Merotto

04 Giugno 2012 - Wine Day Torino, degustazione da Re


Merotto, una degustazione di successo tra "nobili" saloni



Il 4 giugno nella nobile e splendida cornice di Palazzo Ceriana Mayneri (edificio costruito nel 1884, sede del circolo della Stampa e di importanti convegni) tra saloni sontuosi e splendidi si è tenuto il Wine Day organizzato da Partesa Nord Ovest. La nobile e spettacolare cornice dell'evento ha attirato un vasto pubblico di addetti ai lavori, operatori del settore enogastronomico di eccellenza, critici ed appassionati. Erano presenti le aziende vinicole più significative, Merotto non poteva mancare.

25 Maggio 2012 - Merotto e il Giro d'Italia a Cortina


17a Tappa del Giro d'Italia 2012 a Cortina. Si brinda con Merotto



Merotto ha avuto l'onore di essere sponsor per il "Comitato Tappa a Cortina D'Ampezzo Città di Tappa". I "Brindisi in rosa" si sono susseguti per tutta la giornata del Giro e soprattutto nei festeggiamenti in serata, tutti rigorosamente con il nostro Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore. La manifestazione ha visto anche una degustazione a tappe: 5 diversi stand enogastronomici coinvolgevano gli appassionati del Giro con irresistibili tentazioni : Prosciutto DOK Dall’Ava e il tradizionale panino con salsiccia, Birra Dolomiti, ottimi vini, Frico e polenta, Frittelle di mele e dolci. E poi festa in musica e balli fino alle 21.00.
 
«10  11 12 13